Emiliano

Home     Classe 2004-2007     Soffitta     Logo     Gite 2006     I Colori dell'Autunno     Lavagne     La mia Famiglia

Io sono Emiliano e sono nato ad Avezzano.

La moto di Emiliano!

Io sono Emiliano e sono nato ad Avezzano il sedici settembre 1993. Abito ad Anticoli Corrado, vivo da sempre con la mia famiglia e frequento i miei amici sin dall’asilo; ancora oggi siamo insieme, perchè fortunatamente non ci siamo divisi; anzi, in prima elementare è venuto nella nostra classe un nuovo compagno, di Roma, che si chiama Luigi: ora, in seconda media, è il più simpatico di tutti.

Io sono abbastanza alto, ho gli occhi marroni e i capelli castani. Il mio carattere è molto vivace e questo a volte non mi piace, perchè, essendo troppo vivace, a scuola la “colpa” ricade sempre su di me.

A me piace molto ascoltare Albachiara (del grande Vasco Rossi) e vedere una stupenda, rossa Ferrari. FXX (prototipo). Mi piace l’odore del carburante, perché mi fa sentire un pilota. Mi piace toccare il velluto, perché strusciandolo da una parte fa un colore più scuro, invece strusciandolo dall’altra fa un colore più chiaro. Mi piace mangiare il gelato al cioccolato: me ne mangio uno al giorno, d’estate. Mi piace seguire le gare automobilistiche GT (gran turismo) su una televisione che si chiama Sport Italia e che parla anche di Wrestling, che io seguo, ma non molto. Io pratico Kick Boxing, che è uno sport simile alla boxe. Lo sport che invece non pratico molto è il calcio. Qualche volta vado ai colli (località alta del paese) a vedere i miei amici che giocano.

Dopo la licenza media vorrei proseguire gli studi prendendo una scuola che mi permetta di diventare un bravo geometra o un tecnico motoristico.

Piccolo album di Emiliano

(Clicca sulle miniature per ingrandirle!)

1.

2.