La Classe 1982 - 1985

Home     La pagina di Roviano     La pagina di Bruna Santini     La Classe 1982-1985 di Anticoli

Da sinistra a destra, la prof.sa Iole Contini (Educazione Tecnica), la prof.sa Esther Mercuri (Inglese), i due insegnanti di Educazione Fisica e una prof.sa di Lettere di cui ricordiamo solo il nome: Enza.

Prima classe rovianese della prof.sa Bruna Santini, che la prese in IIa, nell'a.s. 1983-84, e la tenne anche l'anno dopo in IIIa.

Da sinistra a destra, la prof.sa Virgili (Educazione Musicale), la prof.sa Cogliati Dezza (Inglese), Bruna Santini, Esther Mercuri, la prof.sa di Educazione Fisica e ancora Enza; in basso, la prof.sa Davolos (Matematica e Scienze) e il carissimo Mario.

Prima classe rovianese della prof.sa Bruna Santini, che la prese in IIa, nella.s. 1983-84, e la tenne anche lanno dopo in IIIa.

Ai lati, nelle miniature (clicca per ingrandirle!) le altre insegnanti di quegli anni: a sinistra (e da sinistra a destra) la prof.sa Iole Contini (Educazione Tecnica), la prof.sa Esther Mercuri (Inglese), i due insegnanti di Educazione Fisica e una prof.sa di Lettere di cui ricordiamo solo il nome: Enza; a destra (e da sinistra a destra) la prof.sa Virgili (Educazione Musicale), la prof.sa Cogliati Dezza (Inglese), Bruna Santini, Esther Mercuri, la prof.sa di Educazione Fisica e ancora Enza; in basso, la prof.sa Davolos (Matematica e Scienze) e il carissimo Mario, uno dei bidelli più simpatici e bravi che la nostra scuola abbia mai avuto.

Vuoi inserire altre immagini? Vuoi commentare qualcuna di queste?

SCRIVICI indicando le foto a cui i commenti si riferiscono: li pubblicheremo!

Torna in cima alla pagina     Torna alla pagina di Roviano     Vai alla pagina di Bruna!     Home