La Classe 1988 - 1991

Home     La pagina di Roviano     La pagina di Bruna Santini

La prof.sa Santini affronta un gruppo di genitori, sopraggiunti durante un soggiorno invernale in baita per manifestare insoddisfazione per la lite un po' animosa che alcuni colleghi avevano avuto davanti ai ragazzi.

Terza classe rovianese della prof.sa Bruna Santini: dalla Ia, nel 1988-89, alla IIIa, nel 1990-91. Questa foto è stata scattata in IIa.

La prof.sa Santini in cucina con la collega Annita Rocco.

Terza classe rovianese della prof.sa Bruna Santini. Questa foto è stata scattata in IIa.

Ci sono anche la prof.sa Ossicini, insegnante di Matematica e Scienze, e la Giovanna Fagioli, indimenticabile bidella.

Nelle tre miniature (clicca per ingrandirle): a sinistra, la prof.sa Santini affronta un gruppo di genitori

durante un soggiorno invernale in baita; a destra, ancora nella baita, la prof.sa Santini in cucina

con la collega Annita Rocco. Sotto, sullo Stelvio nel maggio del 1990.

Sullo Stelvio nel maggio del 1990.

La professoressa Bruna Santini nel 1987:

La professoressa Bruna Santini nel 1987!

Vuoi inserire altre immagini? Vuoi commentare qualcuna di queste?

SCRIVICI indicando le foto a cui i commenti si riferiscono: li pubblicheremo!

Torna in cima alla pagina     Torna alla pagina di Roviano     Vai alla pagina di Bruna!     Home