La Classe 1993 - 1996

Home     La pagina di Roviano     La pagina di Bruna Santini     La Classe 1993-1996 di Anticoli

La classe degli anni dal 1993 al 1996. 21-11-1994: dinanzi alla prof.sa Santini, il prof. Cosimo Resta premia con una medaglia un'alunna felice.

Dinanzi alla prof.sa Santini, il prof. Cosimo Resta premia con una medaglia unalunna felice. Sullo sfondo sintravede la prof.sa Contini.

La classe degli anni dal 1993 al 1996 con la prof.sa Bruna Santini. La foto è stata scattata il 21 novembre 1994 in occasione di una Festa degli Alberi. A sinistra e a destra, nelle miniature (cliccare per ingrandirle) altre due foto dello stesso giorno.

21-11-1994: Il preside Domenico Amicucci, su un piccolo podio, tiene un ufficiale discorso dinanzi a un notabilato che va da Ilario a don Santino a Nardoni.

Vuoi inserire altre immagini? Vuoi commentare qualcuna di queste?

SCRIVICI indicando le foto a cui i commenti si riferiscono: li pubblicheremo!

Torna in cima alla pagina     Torna alla pagina di Roviano     Vai alla pagina di Bruna!     Home