Andrea

Home     Classe 2004 - 2007     Classe 2005 - 2008     Soffitta     Logo     Gita 2006     Mini Olimpiadi 2006     Recita di fine anno 2006

Passeggiata agliu Vadu     In gommone sull'Aniene     Ottobrata anticolana     Auditorium     Educazione alla legalità     Gita 2007

Concerto 2007     Roviano e Roma 2007     Gita 2008     Picnic della Scienza     Il luogo di Anticoli che amo di più     La mia Famiglia

Alla Mostra di Arturo Martini     Che cosa pensa di me il Prof

Ciao! Sono Andrea, un ragazzo di dodici anni, e frequento la seconda media ad Anticoli Corrado. Sono nato a Roma il ventisette aprile e vivo in un piccolo paese, Anticoli Corrado. Sono un ragazzo alto e snello. I miei capelli sono neri, come i miei occhi. Ho un cicatrice, sulla testa che mi sono fatto quest' estate in Calabria. Secondo me è molto difficile descrivere il mio carattere, perché a prima vista sembro un ragazzo cattivo, invece no, sono sempre pronto ad aiutare il prossimo, rispetto gli altri, e se un mio amico ha un problema, io faccio di tutto per risolverlo. La cosa più importante sono i genitori, perché solo con loro posso confidarmi e risolvere ogni tipo di problema. Io li definisco i miei difensori. Invece la cosa più brutta è la scuola. Io capisco che la scuola è molto importante per la vita, ma alla maggior parte dei ragazzi piace più giocare che studiare!

Mi piace mangiare le lasagne, gli spaghetti e i cannelloni. Quando mangio queste cose non penso più a niente, quindi quando a tavola ci sono, io ne mangio quasi sempre due piatti. Mi piace toccare una cosa liscia. Quando la tocco, mi fa quasi sempre da sonnifero, e mi addormento. Mi piace sentire l'odore della benzina. Quando lo sento vorrei restarci per ore, ma mio padre non mi ci fa restare perché dice che mi fa male. Mi piace sentire il rombo di una moto. Quando lo sento, ho voglia di andarci. E mi piace vedere una bella macchina: quando la vedo, mi viene voglia di salirci e di guidarla.

Questa è la mia presentazione e spero che da queste poche righe si capisca chi sono...