Lorenzo

Home     Classe 2006 - 2009     Soffitta     Logo     Arca di Pace     Brotherhood     Passeggiata agliu Vado

In gommone sull'Aniene     Ottobrata anticolana     Auditorium     Educazione alla legalità     Gita 2007

Concerto di fine anno 2007     Gite a Roviano e a Roma 2007     Gita 2008     Picnic della Scienza     Gita 2009

A imparare da Darwin!     A sognare da Carlo Levi!     Esami di Licenza Media     La mia Famiglia

Disegno mio n°1     Disegno mia n°2     Disegno mio n°3     Il luogo di Anticoli che amo di più

Alla Mostra di Arturo Martini     Che cosa pensa di me il Prof

Mi chiamo Lorenzo e sono nato a Subiaco.

Mi chiamo Lorenzo e sono nato l'undici agosto 1995 a Subiaco. A tre anni sono andato all'asilo; il primo anno piangevo tutti i giorni, giocando con gli altri bambini ho smesso di piangere. Quando avevo sei anni, ho iniziato la scuola elementare e ho ritrovato i miei compagni d'asilo. Adesso mi piace giocare a pallone e anche un po' lo studio. Sono un bambino non tanto alto, magrolino e ho gli occhi e i capelli marroni e le ciglia folte. Ho un carattere molto timido; quando una persona mi sgrida, mi offendo e per un po' di tempo non parlo più. Le cose che mi piacciono della mia vita sono giocare a calcio e studiare. La cosa che non mi piace è sentire il telegiornale. Mi piace toccare le cose ruvide, come il muro, perché mi diverto a graffiarlo, così mi vengono i brividi. Mi piace ascoltare la musica moderna, specialmente quella di Max Pezzali, Eros Ramazzotti e Dj Francesco. Mi piacciono i cibi dal sapore forte, cioè con il peperoncino, come la pasta alla carbonara, la frittata con l'aglio e tutti i cibi piccanti del nostro Paese. Mi piacciono i film del terrore, gli animali che partoriscono e che vengono uccisi; insomma mi piace la roba con il sangue, anche se quando gli animali vengono uccisi non mi diverto affatto. Ma c'è anche un'altra cosa che mi piace, cioè i documentari che parlano di animali feroci come i leoni, i giaguari, le tigri, i ghepardi e i leopardi. E poi mi piace il wrestling. Mi piacciono i profumi dolci, come quello delle  rose e di altri fiori dal forte profumo, ma anche il profumo del dopobarba che adopera mio padre. Mi piace l'odore che emana la mimosa. E l'odore  del caffè quando mia madre la mattina lo prepara.

Il mio progetto per il futuro è quello di fare il tecnico dei computer e l'impiegato.