Alessandro M.

Home     Classe 2000-2003

Sono un ragazzo socievole, vivace, simpatico, testardo (Alessandro M.)

Notizie su di me

Sono un ragazzo socievole, vivace, simpatico, testardo. Mi piacciono gli aerei da caccia, la musica leggera, i film dell’orrore, il computer, la play station, mi piace leggere i libri che piacciono a me, disegnare, uscire con gli amici, giocare a pallone e gli animali. Sono tifoso della Roma, e il mio giocatore preferito è Ronaldo.

Notizie sui miei compagni

Igor: È un ragazzo intelligente, è tifoso della Roma e ci scambiamo notizie e impressioni sui film dell’orrore, sui libri game, sui giochi del computer; il più delle volte mi consiglia su qualche problema.

Claudio: È un ragazzo simpatico, perché fa della battute, imita i personaggi famosi, è un tifoso sfegatato della magica Roma, ci scambiamo i giochetti della playstation, e andiamo a giocare insieme a pallone ai colli.

Alessandro P.: È un ragazzo testardo e orgoglioso, è appassionato di camion e di ruspe, è della Lazio e ha molta fortuna al gioco delle carte: vince sempre. Io gli do le riviste sui camion.

Matteo: È un ragazzo simpatico e molto chiacchierone, gli piacciono molto le biciclette e delle volte ci viene anche a scuola, è tifoso della Roma; delle volte litighiamo, ma da buoni amici facciamo subito pace.

Sara: È una ragazza simpaticissima, chiacchierona, socievole, molto testarda, e tifosa della Lazio. Ci solleva il morale nei momenti di tristezza, perché ha sempre il sorriso sulle labbra,.

Nicoletta: È una ragazza dispettosa, socievole e sensibile, le piacciono molto i bambini piccoli, è tifosa della Lazio, ama molto i cavalli e spera un giorno di averne uno.

Giada: È una ragazza di carattere mite, scontrosa, brava a disegnare; le piacciono i gatti, è tifosa della Lazio. Io e lei litighiamo spesso.

Marta: È una ragazza di poche parole, va d’accordo con tutti noi, le piace Tom Cruise, le piace ballare, è appassionata di musica, ed è tifosa della Roma.

Beatrice: È una ragazza simpatica, un po’ chiusa: alcune volte si chiude in casa e non vuole vedere nessuno, ma poi le passa. È tifosa della Roma, le piace molto danzare e recitare, odia i film horror (al contrario di me), mi strilla ogni tanto, perché mi reputa un ragazzo dispettoso, ma ci vogliamo bene.

CIAO!!!