Beatrice

Home     Classe 2000-2003

Sono una ragazza molto testarda, pronta a difendere i propri ideali, dato che mi sento sicura di me e delle mie capacità (Beatrice).

Notizie su di me:

Sono una ragazza molto testarda, pronta a difendere i propri ideali, dato che mi sento sicura di me e delle mie capacità; a volte ho voglia di stare al centro dell’attenzione (egocentrica) per mostrare la mia figura, soprattutto quando mi accorgo che le persone che mi circondano sono inferiori al mio sapere. Dispongo di una fantasia che spesso supera le mie capacità e la mia voglia di fare, ma la cosa che mi fa irritare sono le persone che non mi capiscono all’istante e cercano di cavarsela torcendo le mie  “difficili” idee giudicate da loro inutili.

Notizie sui miei compagni:

Igor: è un ragazzo intelligente, anche se qualche volta usa la  sua intelligenza pesantemente soprattutto per troncare i discorsi dei compagni. Cambia facilmente il suo umore e il suo carattere indipendentemente dalle situazioni in cui si trova.

Sara: è una ragazza molto simpatica, soprattutto quando ti trovi in un momento triste e difficile della vita; è molto sincera con tutti e pronta a rimproverarti se stai sbagliando.

Marta: è una ragazza difficile nei gusti e soprattutto incapace di confidarsi se non è sicura del carattere della persona che l’ascolta. Riesce a fare amicizia molto facilmente nonostante il suo carattere.

Nicoletta: è una ragazza simpatica soprattutto durante le ore di inglese e francese. Si confida con tutti e non ha segreti per nessuno, dato che ci reputa le sue migliori amiche.

Claudio: è un ragazzo divertente soprattutto quando imita i personaggi della televisione. Ma sa essere anche molto saggio e disponibile.

Alessandro M.: In classe è un ragazzo molto riservato, mentre fuori è scatenato e ribelle. La cosa che mi manda in bestia del suo carattere è la sua svogliatezza e la poca cura nelle cose.

Alessandro P.: è un ragazzo che vuole sembrare sicuro rivolgendosi con frasi arroganti, invece ha un carattere insicuro e poco stabile. Io mi ci scontro spesso proprio per questo suo modo di essere.

Giada: è una ragazza che crede di piacere agli altri solo cambiando il suo aspetto fisico; ma oltretutto è un’amica molto sincera, con cui ti puoi confidare liberamente.

Matteo: è un ragazzo molto schietto e qualche volta un po’ sfacciato; ma nonostante ciò è un amico simpatico e comprensivo, che con le sue battute ironiche rallegra i momenti pesanti della lezione.