Nicoletta

Home     Classe 2000-2003

Ho un buon rapporto con tutti, non mi creo problemi con la gente che ho attorno (Nicoletta).

Io e i miei amici

Io sono una ragazza simpatica, mi piace stare con i miei amici, anche se loro delle volte mi rimproverano di non passare molto tempo insieme. Mi piace uscire, non mi piace stare tutto il giorno in casa. Ho un buon rapporto con tutti, non mi creo problemi con la gente che ho attorno.

Igor: è un ragazzo gentile: quando ti può aiutare, lo fa senza problemi!

Sara: è una ragazza molto generosa: quando ti vede triste, basta una sua battuta per tirarti su, e’ molto simpatica!

Marta: è simpatica, e’ scherzosa!

Beatrice: è una ragazza comprensiva, l’unico difetto che io trovo in lei è il fatto che non esce spesso!!!

Claudio: è un ragazzo molto simpatico: se gli confidi un segreto, lo sa mantenere!

Alessandro M.: è un ragazzo molto riservato: se ha un problema, non ne parla facilmente!!!

Alessandro P.: è un ragazzo espansivo, scherzoso, simpatico!!!

Giada: è una ragazza simpatica, anche se delle volte fra noi avvengono un po’ di litigi!!!

Matteo: è un ragazzo simpatico, scherzoso e comprensivo!!!