Giada

Home     Classe 2000-2003

Sono sempre sincera con gli altri, qualche volta bisticcio con le mie amiche, ma poi facciamo subito pace perché ci vogliamo molto bene (Giada).

Notizie su di me:

Io sono Giada e qui di seguito saranno elencati tutti i pregi e i difetti dei miei compagni.

A me piace molto ascoltare la musica e sono una “fan” di Tiziano Ferro. Sono sempre sincera con gli altri, qualche volta bisticcio con le mie amiche, ma poi facciamo subito pace perché ci vogliamo molto bene. Adoro disegnare e inventare abiti coloratissimi. Infatti da grande vorrei fare la stilista. Mi piacciono le “fiction” televisive e, quando posso, le seguo volentieri. Impazzisco quando vedo gli animali, specialmente i cani ed i gatti.

Ecco i miei compagni di classe:

Sara: È una ragazza solare, simpaticissima e molto affettuosa.Ti dà la “carica” mattutina. Non mi stancherei mai di starle accanto.

Nicoletta: È una ragazza sincera, fedele, sa comprenderti nei momenti difficili. È generosa e non ti dice mai di no!

Beatrice: È una ragazza tranquilla, affettuosa e molto educata.  Sa mantenere i segreti che ci confidiamo.

Marta: Ama il disegno. È adorabile, e sempre disponibile nei  momenti di difficoltà.

Alessandro P.: È un ragazzo intelligente, generoso e spesso giochiamo a carte. È disponibile per qualsiasi aiuto.

Alessandro M.: È un ragazzo simpatico, che ti aiuta se ti trovi in situazioni difficili, anche se a me non piace ciò che vede, come i film horror.

Igor: È affettuoso, generoso, comprensivo, insomma il cugino che tutti vorrebbero avere.

Claudio: Ama la Roma più di ogni altra cosa, infatti ci bisticciamo perché io sono laziale. Però è gentile, ben educato e gli piace vestire alla moda.

Matteo: È il ragazzo che tiene allegra la classe: infatti ci fa ridere molto con le sue battute, però riesce ad essere serio, è generoso e si fa in “quattro” per gli altri.