Igor

Home     Classe 2000-2003

A me piace la musica, sia classica che moderna; mi piace suonare la chitarra e leggere libri (Igor).

Notizie su di me:

Io sono Igor e con questa presentazione potrei raccontare delle notizie non vere sul mio conto, ma non lo farò, perché sono stato abituato ad essere un ragazzo onesto, gentile, affettuoso e sincero.

Tutto quello che gli altri pensano su di me, non lo considero troppo, ma quando ascolto le critiche, le accetto per poter cambiare. Per me una cosa fondamentale è la capacità di provare emozioni, perché a volte degli avvenimenti sembrano i più belli del mondo, ma una volta raccontati perdono la loro bellezza.

A me piace la musica, sia classica che moderna; mi piace suonare la chitarra e leggere libri. I miei scrittori preferiti sono molti, ma grazie al professore di Lettere sono riuscito a conoscere e ad apprezzare libri e autori a me sconosciuti.

Ritengo di notevole importanza il volontariato, ho seguito tutta la serie di Overland, e ammiro mio fratello che è volontario alla Protezione Civile di Anticoli Corrado. Mi danno fastidio le persone che non rispettano la natura, perché non riescono a capire che si auto-eliminano e uccidono anche noi.

Notizie sui miei compagni:

Sara - È una ragazza capace di tirarti su di morale, è simpatica, generosa, anche se esige, giustamente, che i suoi oggetti siano rimessi a posto. È molto disinvolta, riesce ad esporre i discorsi con molta semplicità. È una ragazza che ai compleanni o alle feste ci avverte ed è anche la “cassiera” (anche se quasi sempre ci rimette!!!)

Marta - È brava a disegnare. Quando giochiamo a calcio e specialmente nei “contrasti” ha una potenza simile ad un maschio, anche se non rinuncia alla sua femminilità. È la più alta della classe e per questo, delle volte, scherzosamente le si parla come se si trovasse ad un piano superiore, però senza essere offensivi.

Beatrice - È una ragazza molto gentile e puntuale. Con lei si possono condividere momenti di serietà. Le si può parlare con la massima sincerità, sapendo che non mente mai!

Nicoletta - È una ragazza buona, sincera ed affabile. Le piace stare in compagnia. Con lei si possono condividere le paure delle interrogazioni e dei compiti in classe. Così invece di calmarci ci agita ancora di più.

Giada - È bravissima a disegnare, è molto timida, cura molto il suo aspetto fisico ed interiore; ascolta i consigli degli altri, anche se a volte fa di testa sua.

Claudio - È un ragazzo che riesce a fare delle battute spiritose su tutto. Imita alla perfezione la maggior parte degli attori. È un tifoso sfrenato della Roma e di Totti. Riesce a regalarti dei momenti indimenticabili.

Alessandro M. - È il mio consulente di film horror e di libri-games. Ho un ottimo rapporto con lui ed è sempre disponibile a giocare. È un amico che non ti abbandona nel momento del bisogno.

Alessandro P. - È il mio punto di riferimento. È disponibile per giocare a carte e lo ritengo molto espansivo. Adora i camion ed è quello l’unico punto dove posso fargli degli scherzi.

Matteo - È un grande inventore; inoltre diverte sempre la classe con battute spiritose. È il consulente di moda!