Claudio

Home     Classe 2000-2003

Io sono Claudio e sono un tipo simpaticissimo, sono un tifoso sfegatato della Magica Roma e il mio idolo è Francesco Totti. Mi piacciono molto le auto e da grande vorrei fare il progettista di auto o il calciatore (Claudio).

E adesso....... parliamo di me!!!

Mi piacciono molto le auto e da grande vorrei fare il progettista di auto o il calciatore.

A me piacciono molto la musica da discoteca e le canzoni di Lando Fiorini. Sono anche un appassionato di video games e di internet.

I miei amici:

Igor. Igor è un tipo giusto, perchè nei momenti in cui si scherza, lui ti fa tagliare dalle risate, ma nei momenti seri ti aiuta ed è sempre disponibile.

Saretta. Sara è una ragazza dolcissima, simpaticissima, e le cose importanti le prende sul serio. Lei è una ragazza che non si fa mettere i piedi sulla testa. E devo dire un'altra cosa sul suo conto: lei canta benissimo.

Marta. Marta è una tipa simpatica, forzuta, è un po' maschiaccio, è tifosa come me della magica Roma. Le piace anche quel tappo di Tom Cruise.

Beatrice. Bea è una compagna simpatica, intelligente, e anch'essa tifosa della magica. Si trova bene con noi.

Nicoletta. Niki è una ragazza intelligente, simpatica, gentile, generosa e dispettosa, ma scherza sempre. Ma ha un difetto: è della Lazio, ma non tutti siamo perfetti. Scherzo!

Alex M.. Lui è un tipo mattarello, appassionato di video game,  di computer, di libri game (come me). E' simpatico, ci prestiamo video game e anche lui è tifoso della Roma.

Alex P.. Alex è un tipo simpatico, a lui piacciono le ruspe, i camion, i trattori, gli piacciono anche i cavalli, gli animali; ma è un tifoso laziale, purtroppo.

Giada. Lei è una tipa estroversa, si impegna molto in tutte le cose che fa, è simpatica, gentile (quando vuole) e anche tifosa laziale.

Matteo. E' un ragazzo simpatico, è appassionato di treni, di musica,  certe volte se ne esce con frasi non del tutto sensate. Anche lui è un tifoso della Roma.

Con questi commenti sui miei compagni vi saluto

FORZA ROMA!

Tornate a trovarci!